Video, Inseriamo in questo topic i video riguardanti questa disciplina

« Older   Newer »
  Share  
Ginger_95
view post Posted on 30/7/2010, 09:43




esteticamente mi piaceva alla vecchia maniera, ora sono troppo leggeri, senza torace e ossatura e lunghissimi!
caratterialmente non riuscirei mai a prenderne uno, non lo sopporterei
 
Top
Ginger_95
view post Posted on 30/7/2010, 10:41




Purtroppo però, l'utilità e difesa non sono solo attacchi, se no si chiamerebbe solo difesa :) ma ci sono anche le sezioni di pista e di obbedienza...

Sezione A - pista... questo è un video del campionato di piste dello scorso anno, si svolge nello stesso modo delle piste dell'ud, cambia solo la lunghezza! A me il lavoro di pista non piace più di tanto, ma vedere questo cane è uno spettacolo e vi assicuro che dal vivo è ancora meglio



Sezione B - Obbedienza... Questo è lo stesso cane del video precedente, IPO 3 ai campionati di lavoro di francia 2008..

 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 30/7/2010, 11:25




Io sui PT ho da ridire ;) grazie al cielo c'è ancora qualche allevamento decente, ma i migliori soggetti sono tutti (o quasi) esteri...e per quanto riguarda il carattere..bhe mi sa che non avete mai visto un PT con i controcoglioni XD io amo molto i Dobermann e i rottweiler sono poco sotto nella mia classifica ma ho notato che il PT (non quelli "inutili da compagnia") sopporta maggiormente pressioni psicologiche, se è un buon cane non si traumatizza praticamente mai. Il Dobermann come il rott è leggerment più fragile, infatti ho notato una maggiore facilità per educare Buddy (mio doby) confronto a pastori e a brando (mio mix di pastori ;))
Comunque per quanto riguarda il lavoro di UD quello che mi annoia di più sono le piste XD non le sopporto
 
Top
Ginger_95
view post Posted on 30/7/2010, 11:31




I pt sopportano tutto.. li puoi prendere a bastonate che dopo 3 secondi tornano a giocare con te! il rott e il doby no, diventerebbero timidi paurosi e si traumatizzerebbero!
ci sono ancora allevatori che selezionano bene morfologicamente i pt... ma le linee da bellezza sono tutte apatiche, per farle mordere ci vuole una vita! mentre i grigioni hanno un carattere eccezionale ma sono orrendi
Per le piste o hai un buon cane a cui piacciono oppure..... sono infinite e noiose
 
Top
ZeusStaffy
view post Posted on 30/7/2010, 14:38




che noia le piste...
 
Top
Ginger_95
view post Posted on 30/7/2010, 15:48




Si nico è vero.. però ti assicuro che vedere un cane come Vicks in pista dal vivo è tutt'altro che noioso! ;)
 
Top
Ginger_95
view post Posted on 3/2/2011, 14:55




Non potevo resistere :D :D dovete sopportarmi con tutti i miei miglioni di video ;)
Questo però è davvero stupendo!

 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 3/2/2011, 15:03




Questo video alla fine mi fà morire XD mitico il topolo! ahahaha


Sempre Ciaco XD mitico Pinscher!!!
 
Top
Ginger_95
view post Posted on 3/2/2011, 15:10




ahahah fantastico!! Su facebook c'è il video di un terrier che fa l'ipo3 ai mondiali.. Se riesco vi metto il link!
 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 3/2/2011, 15:12




Muhahahah si ti prego!! XD questa mi mancava!
 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 4/2/2011, 21:16




Mitico XD
 
Top
26 replies since 13/5/2010, 13:07   137 views
  Share