Alaskan Malamute

« Older   Newer »
  Share  
ZeusStaffy
view post Posted on 14/7/2010, 13:04




quoto tutte e 2! comunque e' stato un caso isolato.. probabilmente dovuto al fatto che quando spinsi il mio amico questo schiaccio' Zeus..
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 14/8/2010, 16:11




Ovviamente ognuno ha i suoi pareri. Io trovo il Malamute un cane fantastico. Anche perché caratterialmente è molto simile a me.

I cani troppo estroversi non li sopporto O.O" Ad esempio Argo è un Pit ha 4 anni e mezzo eppure è un matto scatenato. Salta addosso per dare i baci, è super affettuoso, è una cosa però che io non apprezzo molto. Mi ricordo il Malamute di questa mia amica che arrivavi in casa ti faceva le feste con scodinzolate, la testa sulla mano e qualche leccatina era più che raro che saltasse addosso [in 7 anni a me è saltato addosso una volta e molto delicatamente senza travolgermi].

Secondo me poi i cani nordici sono molto più riflessivi. Non so bene come spiegare. A parer mio capiscono molto bene se è necessario intervenire (ad esempio per difendere il padrone) oppure no. Sono cani particolari, a me affascinano tantissimo :wub:
 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 14/8/2010, 16:39




A me piace solo esteticamente, caratterialmente non fa per me, è un cane poco fisico non cerca il contatto col padrone.
Poi so che come guardiani sono pessimi XD forse non tutti, ma uno che conoscevo io per entrare in casa dovevi scavalcarlo se era sulla porta che dormiva
 
Top
17 replies since 8/7/2010, 11:36   239 views
  Share