Video, Inseriamo in questo topic i video riguardanti questa disciplina

« Older   Newer »
  Share  
Elly&Brando
view post Posted on 13/5/2010, 13:18




Inseriamo in questo topic i video riguardanti questa disciplina

Questo video è particolarmente fatto bene
 
Top
Ginger_95
view post Posted on 29/7/2010, 10:04




Bellissimo video, l'utilità e difesa riassunta in 2 minuti! ed è il primo pt linea da bellezza che vedo mordere così.. bellissimo!
 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 29/7/2010, 11:54




E' la disciplina cinofila che preferisco, senza dubbio :D. Una meravigliosa intesa cane conduttore e devo ammettere molto spettacolare a livello visivo
 
Top
Ginger_95
view post Posted on 29/7/2010, 12:29




Si è anche la mia, ci sono cresciuta dentro e i cani che la praticano sono uno spettacolo!
Vi consiglio di guardare questo video, godetevi il super lanciato finale! :)

 
Top
.Insonnia.
view post Posted on 29/7/2010, 13:09




Quel Rott l ha atterrato proprio per bene! :lol:
 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 29/7/2010, 13:12




Complimenti, bel video.
Se devo dare una mia impressione però, sbaglio o il cane ha un leggero timore del suo conduttore? ogni tanto?
 
Top
Ginger_95
view post Posted on 29/7/2010, 13:17




Personalmente il cane non lo conosco, forse un po' di timore lo ha, ma lo interpreterei più che altro in un timore di sbagliare, per questo è sempre molto attento su di lui
 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 29/7/2010, 13:52




Forse impressione mia, ma la sua accentuata paura di sbagliare potrebbe essere associata a una correzzione abbastanza "forte"
Attacco finale comunque stupendo XD bellissimo come cade il figurante
 
Top
Ginger_95
view post Posted on 29/7/2010, 13:56




Sì, quello lo credo anche io!
Questo è un'attacco che sarà ricordato per sempre
 
Top
ZeusStaffy
view post Posted on 29/7/2010, 15:10




bellissimo video! cavoli che volo!
 
Top
*~* Moonlight *~*
view post Posted on 29/7/2010, 17:31




la differenza del lavoro di preparazione fra il PT e il Rottweiler dei video è evidente, il PT ha + grinta e maggiore iniziativa, inoltre lavora in modo sereno, il rottweiler è un po' + preciso, ma è timoroso e mostra spesso segnali di stress come coda e orecchie abbassate, non ha iniziativa e non ha abbastanza carattere, ha atterrato il figurante solo perchè è fisicamente grosso... se dovessi scegliere un cane da UD fra questi due sceglierei ad occhi chiusi il pastore, con qualche correzione sarebbe un cane da lavoro perfetto.
 
Top
Ginger_95
view post Posted on 29/7/2010, 17:38




L'addestramento di un rott è molto diverso da quello di un pt.. A una presona abituata a lavorare con pt non darei mai e poi mai un rott! i rott sono molto più sensibili e ne risentono più facilmente, bisogna saperci fare
 
Top
ZeusStaffy
view post Posted on 30/7/2010, 09:24




CITAZIONE (*~* Moonlight *~* @ 29/7/2010, 18:31)
la differenza del lavoro di preparazione fra il PT e il Rottweiler dei video è evidente, il PT ha + grinta e maggiore iniziativa, inoltre lavora in modo sereno, il rottweiler è un po' + preciso, ma è timoroso e mostra spesso segnali di stress come coda e orecchie abbassate, non ha iniziativa e non ha abbastanza carattere, ha atterrato il figurante solo perchè è fisicamente grosso... se dovessi scegliere un cane da UD fra questi due sceglierei ad occhi chiusi il pastore, con qualche correzione sarebbe un cane da lavoro perfetto.

dipende comunque dai soggetti dalle linee di sangue ecc.. pero' per quello che ho potuto "percepire" dal video il rott aveva paura dell'addestratore(che urlava mica poco) dietro questo timore potrebbe esserci dietro qualsiasi cosa esempio metodi di addestramento rudi perche' il rott non ha paura di niente e te lo dico per esperienza ;)
come disciplina magari il PT e' + portato ma per difendere la proprieta' non prenderei neanche in considerazione l'idea di un PT al posto di un rott.. ;)
 
Top
Ginger_95
view post Posted on 30/7/2010, 09:33




i rott non hanno paura di niente, se addestrati bene, urla rumori frustate ecc.. non lo smuovono nemmeno di un millimetro! però è un cane sensibile, se si esagera si può perdere il cane il 2 minuti e non lo si recupera più

non sono un'amante dei pt.... perciò ovviamente rott a vita!
 
Top
ZeusStaffy
view post Posted on 30/7/2010, 09:38




anche a me il PT piace poco... esteticamente mi piace ma caratterialmente non fa per me.. ;)
 
Top
26 replies since 13/5/2010, 13:07   137 views
  Share