Vendita Meticci

« Older   Newer »
  Share  
Elly&Brando
view post Posted on 11/1/2011, 16:16




Più che altro non dovrebbe esistere un sovrapopolamento di cani (purtroppo non di razza) che porta alla costruzione di questi lagher come mezzo di contenimento dopotutto non possono nemmeno stare per strada, potrebbero morire investiti o peggio :( Ma la gente non capira mai...continueranno a comprare dai negozi (traffici dall'est) continueranno a far riprodurre il meticcio perchè "è bello avere i cuccioli" e continueranno a essere abbandonati -.-"
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 11/1/2011, 21:48




Purtroppo c'è troppa gente ignorante che pensa solo ai propri sfizi.. E purtroppo gli unici animali che subiscono gli sfizi dell'uomo non sono solo i cani, ma sono anche animali più piccoli come conigli o cavie, purtroppo anche loro abbandonati nei parchi.
E' sicuramente bello assistere alla riproduzione degli animali, dagli uccellini ai cani, ma bisogna farli con un minimo di testa..
 
Top
.Morgan
view post Posted on 11/1/2011, 22:03










CITAZIONE
Purtroppo c'è troppa gente ignorante che pensa solo ai propri sfizi.. E purtroppo gli unici animali che subiscono gli sfizi dell'uomo non sono solo i cani, ma sono anche animali più piccoli come conigli o cavie, purtroppo anche loro abbandonati nei parchi.
E' sicuramente bello assistere alla riproduzione degli animali, dagli uccellini ai cani, ma bisogna farli con un minimo di testa..

Al Giardino Pubblico nella mia città fino anni fa c'erano galline galli e papere ovunque! Tutto questo in pieno centro città!!
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 12/1/2011, 15:02




._. Assurdo!
Per fortuna qua bene o male i cani si conoscono di chi sono. Quando ad esempio scappa il Beagle della contessa (è scappato non so quante volte) e ci sono diversi che hanno qua vicino un Beagle, vanno a citofonare per sapere se il cane è scappato.
Fortunatamente cani abbandonati non se ne vedono, gatti magari sì, ma vengono tutti curati da brave persone (un gatto vicino a casa mia viene alimentato con carne e crocchette da tutto il condominio infatti lui sta sempre là). Una volta pensa che girava un'anatra, era troppo carina, è stata subito riportata dal proprietario perché era là nelle vicinanze e solo lui aveva queste anatre. Quindi fortunatamente non ho mai visto veri e propri casi di abbandono, ma purtroppo basta andare nei canili e là si trovano un sacco di cani :( Io mi chiedo la gente, ma prima di far accoppiare un cane meticcio, vanno mai a farsi un giro in canile? Ma anche solo il pensiero cavolo. Ci sono cani che nascono o arrivano cuccioli in canile e ci muoiono o nei migliori dei casi ne escono quando sono anziani, perché i cani anziani magari fanno pena e qualcuno se li prende, ma se giriamo qualche sito, ci sono tantissimi cani giovani dietro le sbarre!
Poi, come è successo nella tua città, c'è gente ancora più stupida (scusate però è da dire così) che abbandona gli animali in posti rischiosi per la sua vita.
 
Top
18 replies since 10/1/2011, 14:08   76 views
  Share