Elenco Marche di Crocche che Testano o Non testano su animali

« Older   Newer »
  Share  
Elly&Brando
view post Posted on 12/5/2010, 21:17




Qui di seguito vi propongo una lista di cibi per cani, la prima ha affermato di non eseguire né di commissionare test su animali per la produzione dei suoi mangimi, la seconda (lista) invece, dalle informazioni rinvenute, i produttori NON hanno risposto, quindi, non smentiscono il loro coinvolgimento in test su animali.


Image and video hosting by TinyPic

 
Top
massyilmeglio
view post Posted on 14/5/2010, 08:53




quella ke le do io nn ce sono nemmeno scritta!!!
 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 14/5/2010, 13:08




che marca usi?
 
Top
ZeusStaffy
view post Posted on 17/5/2010, 19:14




io ora uso i croccantini Ultima.. non saranno dei migliori(sono di "fascia media" ma usano buoni prodotti di base) ma a Zeus piacciono molto!! mi ci trovo davvero bene poi sono molto proteici, gli hanno fatto sparire la forfora e ora ha il pelo visibilmente piu' lucido e sano(ne perde anke di meno).
essendo molto proteici aiutano lo sviluppo della fascia muscolare e devo dire che e' vero.. ;) insomma ottimi croccantini! ;) poi il rapporto qualita' prezzo e' buono: 3kg a 7.90..
li consiglio! P.S. qui non li vedo scritti.. riesci a dirmi se testano o no sugli animali?? grazie
 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 18/5/2010, 13:12




E' difficile trovere tutte le marche, ma provo a vedere meglio.
Io uso la Trainer linea fitness (per i cani che praticano attività) e la trainer (per i cani sedentari), devo dire che mi trovo benissimo, tutti i miei cani sono visibilmente energici e belli, nel senso del pelo e dei denti, le feci sono apposto. Poi usano carne VERA (molto importante) e niente conservanti.
 
Top
ZeusStaffy
view post Posted on 18/5/2010, 14:20




ho controllato io su internet e neanke la Affinity Ultima(quelle che uso io)testano sugli animali.. e come dici te usano "carne vera"
 
Top
5 replies since 12/5/2010, 21:17   99 views
  Share