OTTO - pinscherino puro cerca famiglia per la vita! [Gorizia]

« Older   Newer »
  Share  
Elly&Brando
view post Posted on 7/7/2010, 19:35




Image and video hosting by TinyPic


Otto è un meraviglioso pinscher di 5 anni, acquistato da cucciolo in allevamento. Va d'accordo con cani femmine, anche se non gioca volentieri con gli altri animali, preferisce di gran lunga le persone con le quali è bravissimo e molto dolce. Non è adatto a convivere con altri cani maschi.
Otto è sano, ha sempre fatto tutte le profilassi [vaccini, sverminazioni, antiparassitari, test lesh e filaria] ed è abituato a vivere in casa.
Cerchiamo per lui una famiglia che lo renda partecipe della vita di tutti i giorni e lo tratti come un componente della propria vita. Questo nanerottolo merita il massimo!
ADOTTABILE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL NORD ITALIA, PREFERIBILMENTE NEL TRIVENETO. SARANNO FATTI FIRMARE MODULI DI ADOZIONE, VERRANNO EFFETTUATI CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. LA CASTRAZIONE SARA' OBBLIGATORIA.

"Fratelli di Ares & Luna" - gruppo di volontariato in FriuliVeneziaGiulia
Micha 3343615239 - [email protected]
Selina 3283929474
fratellidiares.blogspot.com

Image and video hosting by TinyPic

 
Top
sarabalduzzi
view post Posted on 5/12/2010, 19:57




buona sera sono sara cerco pincer sia femmina sia maschi perche mi manca troppo la mia che è morta pultroppo aiutandola con i flebo che aveva 16 anni se mi potreste aiutare gentilmente grazie mille
 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 5/12/2010, 20:37




Ciao di dove sei? intanto posso consigliarti questo sito http://fratellidiares.blogspot.com/ sono un gruppo di volontari autogestiti e hanno bisogno di aiuto :) se salvi un cagnolino da loro salvi una vita
 
Top
2 replies since 7/7/2010, 19:35   22 views
  Share