POLLY, piccola tigrotta in cerca di una famiglia!

« Older   Newer »
  Share  
Elly&Brando
view post Posted on 7/7/2010, 19:37




Image and video hosting by TinyPic


Illusi e delusi a 4 mesi? Si può! Questa è la mia storia...
Sono partita dalla Sicilia piena di speranza verso la mia nuova famiglia. Quasi non ci credevo!!! Una famiglia tutta per me!!!! Com'ero felice e gioiosa, quella gioia infinita che solo un cucciolo conosce! Ma poi sapete che è successo? Si sono resi conto che un cane fa la pipì, mordicchia le cose... insomma VIVE... E mi hanno scaricata. Abbandonata. Lasciata. Dopo che io avevo donato loro il mio cuore! Ma come si fa? Come si può guardare negli occhi una piccola tigre e dirle che non c'è più posto per lei? Eppure è andata così... Gli esseri umani sono capaci anche di questo!
Ora sono in stallo da una meravigliosa volontaria. Gioco con gli altri cani, mi diverto, sono un vulcano di coccole ed energie! Ma aspetto, sapete? Aspetto di avere di nuovo una casa tutta mia, una famiglia tutta mia... e voglio ancora regalare il mio piccolo cuoricino a qualcuno che se lo merita davvero. Stavolta, però, voglio che sia per sempre!
Adottatemi, chiedo così poco... solo di essere amata per tutti gli anni che verranno... Saprò ricambiarvi con tutto il meraviglioso ed immenso amore di un cane!!!

Per info e adozioni: [email protected] o Nicoletta 335439276

www.dobermannsangels.it
 
Top
0 replies since 7/7/2010, 19:37   27 views
  Share