FANTINE - cercasi piccolo spazio in un grande cuore!

« Older   Newer »
  Share  
Elly&Brando
view post Posted on 7/7/2010, 19:41




Image and video hosting by TinyPic


Ogni cane ha tanto da dare. Anch'io. Ogni cane ha un grande cuore che merita di battere all'unisono con quello di un amico a due zampe. Anche il mio. Ogni cane ha diritto ad essere il migliore amico di un uomo. Eppure io non sono di nessuno. Per me non c'è nessuno.
Mi hanno trovata sotto la pioggia battente, tremante e ferita, mentre cercavo in ogni modo di proteggere i miei dieci cuccioli dal diluvio.
Un tempo ero di qualcuno, un tempo avevo una famiglia, un tempo sapevo cos'era l'amore... ma oggi? Tutte le mie certezze sono crollate quando sono stata scaricata come un vecchio giocattolo rotto. Non sentivo più la fame, nè la sete, nè la stanchezza... il mio unico desiderio era occuparmi dei miei batuffoli, venuti al mondo per conoscere l'abbandono, la strada, i pericoli...
Fortunatamente siamo stati salvati da una persona meravigliosa e poi abbiamo fatto un lungo viaggio verso il Nord Italia, Parma, che le volontarie chiamavano "viaggio della speranza".
Avevano ragione, perchè tutti i miei bambini sopravvissuti, ovvero sette, hanno trovato meravigliose famiglie in cui crescere, da cui essere viziati e coccolati... e non conosceranno mai cosa vuol dire essere gettati via da colui di cui ti fidavi di più. Dimenticheranno la brutta avventura di quando erano piccini e saranno felici per il resto della loro vita. Ma io? Perchè nessuno mi vuole? Sono una cagnina meravigliosa, almeno così dicono. Dolce, buona, discreta, silenziosa.
Non chiedo tanto, solo un piccolo spazio nel vostro cuore... Volete aiutarmi ad essere felice?

Per info e adozioni: [email protected] o Nicoletta 335439276

www.dobermannsangels.it
 
Top
0 replies since 7/7/2010, 19:41   13 views
  Share