Le Crocchette, Discussione Generale

« Older   Newer »
  Share  
Elly&Brando
view post Posted on 10/9/2010, 20:02




Voi che marca date ai vostri beniamini? Come le "servite"? Quali marche non prendereste mai e poi mai in considerazione?
 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 12/9/2010, 20:18




Io uso quasi sempre la Trainer o la Dogbauer che è una ditta di treviso che non vende anche in negozi, bisogna chiamare e prenotarsi. Mi trovo molto bene anche con qyest'ultima consigliatami da un allevatore di rottweiler.
 
Top
Angel_love26
view post Posted on 16/9/2010, 10:52




Noi Royal canin.. Purina Pro Plan..
 
Top
.Morgan
view post Posted on 16/9/2010, 12:33




Urca non ricordo come si chiama.
Poi a casa di mio moroso guardo >.<
So che sono crocchette tutte al naturale per cuccioli affinchè si rinforzino.

Comuque non prenderei mai Royal Canin Iams e altre super marche che testano i loro prodotti sui cani in maniera decisamente vergognosa!
E Nemmeno quelle marche da 30cent al SuperMarcket...

Ah dimenticavo! Gliele serviamo quando i croccantini si sono "ammosciati" nell'acqua e a volte mettiamo o un po di formaggio, o un ovetto, o un po di riso soffiato..
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 16/9/2010, 13:57




Dopo controllo perché non ricordo XD
Alle volte prendiamo in Slovenija alle volte in supermercato. Crocchette a basso prezzo comunque, non sono di alta qualità, i cani però la mangiano come matti perché hanno il riso soffiato.
 
Top
ZeusStaffy
view post Posted on 16/9/2010, 14:14




Affinity Ultima...
 
Top
.Morgan
view post Posted on 16/9/2010, 14:33




CITAZIONE (Pataz<3 @ 16/9/2010, 14:57)
Dopo controllo perché non ricordo XD
Alle volte prendiamo in Slovenija alle volte in supermercato. Crocchette a basso prezzo comunque, non sono di alta qualità, i cani però la mangiano come matti perché hanno il riso soffiato.

Ti costano di meno in Slovenia le crocche?
Perchè ho visto che alcuni articoli per animali costano moolto di meno e altri tanto di più.
 
Top
Angel_love26
view post Posted on 18/9/2010, 12:39




le Friskies a noi sono state sconsigliate..
 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 18/9/2010, 20:11




La Friskies è una delle peggiori marche in commercio, se non proprio la peggio. Io ti consiglio di cambiare, magari purina o plo plan, sempre a basso costo ma decisamente meglio della Friskies, dicono che a lungo andare crea problemi non gradevoli ai cani, malattie della pelle, irritazioni, problemi al fegato e molte altre cose di cui ignoro l'esistenza.
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 20:59
Avatar

Best in Show
»»»»»»»»»»

Group:
Banned
Posts:
119,182
Location:
Cremona

Status:


Al mio do delle crocchette di origina biologica.

Ma lui è goloso degli avanzi di tutti i giorni e ama masticare le ossa che ogni tanto gli passo, non quelle di pollo però...è di un goloso che non vi dico..

E gradisce anche i bastoncini di calcio e...non ricordo cosa ci sia dentro...ogni tanto gliene do uno e lui è tutto contento :rolleyes:
 
Contacts  Top
ZeusStaffy
view post Posted on 18/9/2010, 22:06




sapresti dirci la marca delle crocchette?
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 19/9/2010, 11:59




Gli avanzi non fanno benen U.U
CITAZIONE
Ti costano di meno in Slovenia le crocche?Perchè ho visto che alcuni articoli per animali costano moolto di meno e altri tanto di più.

Sì in Slovenjia ci sono cose che mi costano meno come le crocchette o anche il cibo per il gatto, una bustina costa 30/40 centesimi e dura per tre pasti, ci sono certe che costano anche un euro e sono marche che sponsorizzano la vivisezione, mentre queste che prendo io no. Comunque dopo riporto la marca delle crocchette che do alle belve :D
 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 19/9/2010, 12:35




CITAZIONE (Pataz<3 @ 19/9/2010, 12:59)
Comunque dopo riporto la marca delle crocchette che do alle belve :D

SiSi :D me curiosa di sapere cosa vendono altrove XD

Comunque ho provato anche l'exclusion della BauBon. Devo dire che è ottima per i cani che hanno inttolleranze
 
Top
Angel_love26
view post Posted on 19/9/2010, 12:56




Si, Elly, lo so, le Friskies ci sono state sconsigliate appunto dal nostro veterinario, però negli Iper ci sono solo quelle o quelle Purina(da noi scelte)
 
Top
ZeusStaffy
view post Posted on 19/9/2010, 15:26




anche il mio vet mi ha sconsigliato le friskies.. E se ne capiscono le ragioni..
 
Top
14 replies since 10/9/2010, 20:02   171 views
  Share