Salve =D

« Older   Newer »
  Share  
Robi-chan
view post Posted on 25/9/2010, 11:30




Ok, salve a tutti, sono Roberta e ho quasi 14 anni. Ovviamente ho una grandissima passione per i cani, e convivo con una carlina (che è un molosso e un cane da compagnia) di 15 mesi che si chiama Leah <3
SPOILER (click to view)
image

Uhm, che dire poi, mi piace disegnare, leggere, comprare xD, fare foto..
Ma soprattutto mi piace tentare (invano) di far muovere quel cuscino peloso del mio cane x°°D
Non vuole più nemmeno uscire la mattina xD
Vabè, spero di trovarmi bene!
Peace&love <3
 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 25/9/2010, 19:30




AhAhAh benvenuta roberta :D una carezzina a leah e chissà decida di fare un po di Moto XD
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 25/9/2010, 22:12




Benvenuta Roberta, io sono Mara :)
Come dimenticarsi della tua Leah? Non mi piacciono i Carlini, son sincera, ma la tua Leah dalla prima foto che ho visto mi è stata subito simpatica^^ D'altronde sono cani buffissimi :D

Con me c'è Camilla una Beagle di 5 anni e Argo un Pit di 4 anni e mezzo.
 
Top
ZeusStaffy
view post Posted on 26/9/2010, 12:17




welcome :D
 
Top
Robi-chan
view post Posted on 27/9/2010, 09:18




Grazie a tutti!
Essì, adesso Leah è a dieta! Magari decide di alzare quel suo sederino peloso dal cuscino e andare a farsi una corsetta xD
Per ora le sue principali occupazioni sono dormire e cercare carezze da chiunque xD
Pataz<3 anche io mi ricordo di te, ma soprattutto di Camilla! =)
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 27/9/2010, 14:11




Eh eh i cani di quella razza sono abbastanza pigri.. Mia zia ha un Bouledogue Francese e ci sono giornate che non la smuovi dalla cuccia, ma fortunatamente ama uscire e soprattutto correre e giocare :) Poi dipende da carattere a carattere. Vedo spesso un signore con il suo vecchio Carlino che stanno seduti in un punto per ore e il cane ovviamente là seduto ed è bello ciccioso :P
 
Top
Robi-chan
view post Posted on 27/9/2010, 14:14




Ahahha, no Leah è magrissima (e anche più piccola di un carlino "normale") e fino a pochi mesi fa era attivissima! Correva tutto il tempo, forse perchè era cucciola ^^
Quanto al Bouledogue francese di tuo zia, mi sembra strano che sia calmo!
Betta, la Bouledogue di mia zia (sembra una presa in giro ma è vero xD) invece è terribile, non sta ferma un secondo!
 
Top
7 replies since 25/9/2010, 11:30   84 views
  Share