ciao a tutti :)

« Older   Newer »
  Share  
smashing87
view post Posted on 2/12/2010, 14:08




ciao a tutti sono nuovo del forum :)
Non ho cani purtroppo perchè mia madre dopo la morte della nostra pincherina :cry: si è rifiutata categoricamente di prendere altri cani...io da un anno a questa parte mi sto appassionando al mondo dei molossi, li adoro...sono cani stupendi...e giro per forum per imparare sempre di più notizie su di loro, carattere comportamento, alimentazione, salute, ecc ecc...in particolare ho una predilezione per i boxer :wub: secondo me cani meravigliosi, e sto cercando di imparare quanto più possibile dai forum in modo tale da poter convincere la mia mamma dopo averne parlato naturalmente in modo chiaro e conciso di prenderne uno, magari adottato da qualche associazione che si occupa unicamente di boxer...spero di poter restare, cosi da poter imparare anche da qui tutto quello che c'è da sapere su di loro... :)
Ciao a tutti :)
 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 2/12/2010, 16:38




Ma benvenuto ^^ io sono Eleonora e possiedo 7 cani, spero ti troverai bene qui e troverai tutto ciò che ti serve!
 
Top
smashing87
view post Posted on 2/12/2010, 18:05




grazie del Benvenuto, e di avermi dato il permesso di restare :)
 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 2/12/2010, 18:57




ma di che :D ci sono anche altri utenti, ma sono un po impegnati ;) spero conoscerai anche loro
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 2/12/2010, 19:20




Benvenuto! Io sono Mara e con me c'è Camilla, una Beagle di 5 anni.
Piace un sacco anche a me il boxer, ho un debole per questi cani :wub: Sono cresciuta con una boxer e aveva un carattere d'oro: ha fatto praticamente da baby sitter a me, alla mia sorella maggiore e a mia cugina. Era fantastica. All'età di 15 anni se n'è andata sul ponte, ormai le zampe non la tenevano più, era completamente sorda e probabilmente aveva pure un'infezione interna perché beveva veramente un sacco negli ultimi mesi e abbiamo deciso di addormentarla.. Sono rimasta colpita com'era buona nei confronti di tutti, persone e animali però era anche una brava guardiana e penso che se fosse stato mai necessario avrebbe anche difeso noi. E quindi ho intenzione di prendere pure io un boxer quando sarò più grande :)
 
Top
ZeusStaffy
view post Posted on 3/12/2010, 19:52




welcome!
con me ce Zeus Staffordshire Bull Terrier di 15 mesi..
non per fare il bastian contrario ma a me i boxer piacciono poco.. :D
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 5/12/2010, 09:55




Ognuno ha i propri gusti :D
 
Top
6 replies since 2/12/2010, 14:08   61 views
  Share