Ciao

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 5/12/2010, 08:28
Avatar

new entry
»

Group:
Member
Posts:
106

Status:


Ciao a tutti,
felice di essere con voi
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 5/12/2010, 09:57




Una presentazione migliore no eh? =.= Ci dobbiamo conoscere, scrivi due righe in più su di te. Come ti chiami, quanti anni hai, da dove scrivi, se hai animali..

Comunque io sono Mara e con me c'è Camilla, una Beagle di 5 anni ^_^ Benvenuta!
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 12:14
Avatar

new entry
»

Group:
Member
Posts:
106

Status:


Certo hai ragione, adesso rimedio subito.
Mi chiamo Alfonso e scrivo dalla provincia di Verona, sono sposato e adesso abbiamo una splendida cucciolona di Akita Inu di nome Akira. Al più presto invierò foto. A proposito c'è qualcuno che ha cani di questa meravigliosa razza ? Ho bisogno di alcuni chiarimenti. Ciao e buona domenica.
 
Top
ZeusStaffy
view post Posted on 5/12/2010, 13:01




benvenuto!
My name is Nicolo' e con me ce zeus Staffordshire Bull Terrier di 15 mesi.. :D
se non ricordo male l'utente Morgan ha un Akita Inu.. se non erro si chiama persino come il tuo!
 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 5/12/2010, 13:45




Benvenuto, grazie di esserti fatto conoscere :D nel forum c'è una ragazza che ha un'Akita di nome Akira (forse l'akità ispira questo nome :P) buona permanenza comunque.

(Sono Eleonora e vivo con 7 cani ^_^)
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 14:16
Avatar

new entry
»

Group:
Member
Posts:
106

Status:


Grazie a tutti per il benvenuto,
visto che ho bisogno di alcuni consigli come faccio a contattare i due utenti che mi avete segnalato?
 
Top
ZeusStaffy
view post Posted on 5/12/2010, 14:24




se hai bisogno di consigli di qualsiasi tipo scrivi nelle apposite sezioni.. descrivi il tuo dubbio e proveremo ad aiutarti! ;)
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 5/12/2010, 19:07




Sì c'è Morgan che ha un'Akita e anche il suo non dev'essere tanto grande o sbaglio? :huh: Puoi contattarla per mp comunque (:
Stupenda razza l'Akita, complimenti per la scelta. Bisogna avere un po' di esperienza con questi cani però, non sono sicuramente per tutti.
 
Top
7 replies since 5/12/2010, 08:28   97 views
  Share