Curva peso medio akita inu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2010, 08:32
Avatar

new entry
»

Group:
Member
Posts:
106

Status:


Salve,
leggendo sul forum ho visto che c'era una tabella per confrontare il peso medio del mio akita inu di circa 6 mesi, ma al momento non è più presente. Potreste rimettere online la tabella in questione o chiunque avesse una tabella del genere indicarmi almeno dove posso trovarla? Grazi mille a presto
 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 5/12/2010, 13:54




Ora controllo ;) l'avevi vista nel post di razza dell'Akita?
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 14:14
Avatar

new entry
»

Group:
Member
Posts:
106

Status:


Facendo una ricerca su google mi dava come risposta questa tabella cani grandi ma poi sul sito non c'era
 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 5/12/2010, 14:44




Bhe spesso internet ti collega determinate ricerche a una pagina che in realtà contiene solo "poche parole" della tua ricerca iniziale. Ma se mi dici età del cane, peso iniziale altezza e peso attuale posso darti una mano ;)
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 14:53
Avatar

new entry
»

Group:
Member
Posts:
106

Status:


Allora per prima cosa ti ringrazio dell'aiuto che mi stai dando e qui di seguito ti scrivo i dati che mi hai chiesto.
L'età attuale del cane è 6 e 4gg, e quando l'abbiamo presa aveva circa 4 mesi e pesava 3,7Kg (l'altezza di quando l'abbiamo presa non la sò) ed il peso attuale èdi 13,1 Kg l'altezza è di circa 30 cm (per quanto riguarda l'altezza non sono molto sicuro della misura presa). Grazie di nuovo
 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 5/12/2010, 15:05




Figurati ;) dovere
Ha preso circa 3kg in 2 mesi, mi sembra un buon ritmo per una femmina, intorno ai 10 mesi dovrebbe aver raggiunto i 20 kg (se non superati).

P.s. Ho capito di che tabella parlavi, il sito l'ha rimossa ma l'ho rifatta ora :) (ecco a te #entry420519637) ma ricorda che è molto INDICATIVA, in quanto un soggetto cresce a seconda di alimentazione/sesso/movimento fisico e soprattutto linea di sangue.
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 15:13
Avatar

new entry
»

Group:
Member
Posts:
106

Status:


Grazie di nuovo per la celere risposta, credo di aver misurato adesso con buona approssimazione l'altezza della mia cucciolona ed è di circa 50 cm. Credo che intendevi che ha preso 10 Kg in due mesi, spero che tutto fili per il verso giusto, ma tu ti intendi di razza akita?
 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 5/12/2010, 15:40




CITAZIONE (dragonalfa @ 5/12/2010, 15:13) 
Grazie di nuovo per la celere risposta, credo di aver misurato adesso con buona approssimazione l'altezza della mia cucciolona ed è di circa 50 cm. Credo che intendevi che ha preso 10 Kg in due mesi,

Si scusa :rolleyes: 10Kg ho sbagliato.
CITAZIONE (dragonalfa @ 5/12/2010, 15:13) 
spero che tutto fili per il verso giusto,
ma tu ti intendi di razza akita?

Non ti seguo, io sto parlando per il tuo cane (Akita inu femmina), se parli della tabella quella è generale per i cani di taglia grande/gigante ;)
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 17:19
Avatar

new entry
»

Group:
Member
Posts:
106

Status:


La mia voleva essere solo una frase di circostanza, grazie mille di tutto.
 
Top
8 replies since 5/12/2010, 08:32   3465 views
  Share