Eragon di Casa Bernardelli, di Ginger.95

« Older   Newer »
  Share  
Ginger_95
view post Posted on 8/2/2011, 16:28




image
Nome del Proprietario: Laura
Nome del Cane: Eragon
Nome da Pedigree (se c'è): Eragon di Casa Bernardelli
Razza: Rottweiler
Sesso: Maschio
Età: 4 anni
Nato il: 12 dicembre 2006
Carattere:(ampia descrizione) Il fratellone migliore al mondo :wub: sempre pieno di energie e voglia di giocare. Gli unici momenti in cui non capisce niente è quando sente una cagna in calore o quando gli si fanno i grattini sotto la pancia! Lui è l'esatto contrario di quello che pensa la gente dei rott! Vivrebbe volentieri in un asilo, si fa cavalcare dai bambini e gioca con tutti i cani, maschi compresi (penso sia l'unico al mondo)!
Gioco preferito? Io
Cosa gli piace? Fare la lotta
Cosa non gli piace? Quando i cuccioli lo tirano mordendogli le guance e lui povero non gli dice niente :lol:
Comandi che conosce? seduto, terra, resta, piede, vieni, porta, salta, vai, corri, trotto, piano, zampa destra, zampa sinistra, abbaia, cerca, revier, attacca, fermo, piazzati e penso basta :D ah ovviamente gli ho scritti in italiano ma la maggior parte sono in tedesco
Eventuali Sport praticati? Utilità e Difesa
Segni particolari? /
Perchè hai scelto il tuo cane? (tra tutti quelli nella cucciolata/canile) Erano 3 maschietti tutti bellissimi e buonissimi! Lui però aveva qualcosa in più, non so cosa, forse perchè era l'unico che avevo sempre addosso, che ascoltava in qualsiasi occasione e quel musetto fantastico da cucciolo impazzito! Non so bene come mai, ma so che sono più che felicissima della scelta!
La "scuola" Analitica:
-Temperamento (velocità di reazione allo stimolo): 10
-Tempra (capacità di fornire una risposta positiva a stimoli esterni): 9
-Coraggio (capacità di affrontare il pericolo con piena coscienza di esso): 10
-Docilità (Disponibilità e prontezza all'obbedienza): 10
-Aggressività (capacità di reagire a stimoli individuati come minaccia a sè e al suo ambiente): 10+
-Combattività (capacità di rispondere a impulsi spiacevoli con istinto di lotta): 10+
-Vigilanza (capacità di avvertire con prontezza un eventuale pericolo): 9
-Sociabilità (capacità di socializzare con gli uomini): 10
-Curiosità (interesse per manifestazioni e novità esterne): 9
-Possessività (capacità di sentirsi propietario di qualcosa o di qualcuno): 9 in generale e 10 con me
image

Edited by Elly&Brando - 8/2/2011, 20:41
 
Top
0 replies since 8/2/2011, 16:28   17 views
  Share