Kaya e Camilla: nuova convivenza!

« Older   Newer »
  Share  
Pataz<3
view post Posted on 10/2/2011, 14:40




Mia zia deve stare in ospedale finché non partorisce quindi sarebbe verso la fine di aprile, ma probabilmente anche verso fine marzo la faranno partorire data la situazione.. Mio zio lavora in un paesino e Kaya adesso è sola. Mio zio non può portarsi con se Kaya perché l'altro suo cane vive per tutto il pese libero, non ha un giardino, tutto lo conoscono e se ne va in giro dove gli pare e piace e sarebbe complicato con Kaya. Io allora vorrei portarla qua, almeno starebbe in compagnia, avrebbe le sue passeggiate quotidiane e comunque sola in appartamento non può stare! Ho bisogno di consigli su come comportarmi. Ancora oggi e domani vado là, la porto fuori, le do da mangiare ma sabato vorrei fare incontrare lei e Camilla in città e poi lasciarle libere in parco per vedere come si comportano e poi portarle a casa. La paura più grande di tutti è: e se si azzuffano quando non c'è nessuno a casa? E' qua che nasce il vero problema. Se si prendono quando non c'è nessuno a casa e si prendono di brutto, rischiano di farsi veramente male. Kaya dovrebbe stare qua un mese, un po' di più. Noi non abbiamo problemi a tenerla solamente abbiamo paura che nascano zuffe in nostra assenza. Consigli?
 
Top
Ginger_95
view post Posted on 11/2/2011, 14:05




Ciao! Come prima cosa devi farle conoscere fuori dal territorio di entrambe, farle incontrare anche 2 o 3 volte fuori, poi quando la porterai a casa dovrai far capire a Camilla che la nuova arrivata non prenderà il suo posto ma che avrà sempre le stesse attenzioni di sempre.. Alla fine, se non litigano quando ci siete voi, dubito che litigheranno quando saranno sole, ma si comporteranno circa nello stesso modo.
Se Kaya è di buon carattere e socievole con gli altri cani sarà tutto molto più semplice.
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 11/2/2011, 20:02




Kaya è molto socievole solamente che non si sottomette a Camilla e giustamente questa cosa rode a Camilla e facevano baruffa per questo principalmente.. Comunque domani se riesco le farò incontrare in passeggiata.
 
Top
ZeusStaffy
view post Posted on 11/2/2011, 21:30




quoto Ginger in tutto!
ah io eviterei di farle giocare insieme con lo stesso gioco
 
Top
Ginger_95
view post Posted on 13/2/2011, 10:03




Ci sono novità? Com'è andato il primo incontro?
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 13/2/2011, 19:15




Infine niente incontro perché mia sorella mi ha tirato pacco e da sola non riuscivo. E poi a Kaya è venuto il calore, non vorrei stressarla inutilmente anche perché se Camilla la monta, Kaya potrebbe solo che infastidirsi..
 
Top
Ginger_95
view post Posted on 14/2/2011, 14:05




Si, hai ragione. Vi conviene aspettare che lo finisca!
 
Top
6 replies since 10/2/2011, 14:40   33 views
  Share