ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
ValePuppy&Crash
view post Posted on 11/3/2011, 08:55




come da regolamento, mi presento scrivendo qualche info su di me e i miei cani.

Io sono Valeria, quasi 32 primavere sulle spalle, Educatore Cinofilo CSEN e Consulente Riabilitativo CReA.
Vivo con 2 aussie di 6 anni, Puppy e Crash, rispettivamente maschio black tri e femmina blue merle.

A breve alla famiglia si aggiungerà Lea, una meticcia Pastore Bergamasco di circa 2 anni, che al momento vive nel canile con cui collaboro. Sarà il cane mio e della mia socia, e dormirà a casa con me.

Con i miei cani faccio "di tutto un pò": tracking, sheepdog, obedience e discdog con Puppy. Tracking e per il momento avvicinamento allo sheepdog con Crash.
Lea ci da una mano con i cani problematici e i piacerebbe fare sheepdog anche con lei.
 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 11/3/2011, 14:37




Ciao Valeria :P io sono Eleonora, e abbiamo già "discusso" da altre parti XD il forum è un po vuoto ultimamente perchè tutti abbiamo poco tempo.
Mi piacerebbe farti qualche domanda sui corsi che hai fatto per diventare educatrice. Magari da un altra parte però (:
Buona permanenza :)
 
Top
.Morgan
view post Posted on 11/3/2011, 15:15




Benvenuta!
 
Top
Ginger_95
view post Posted on 11/3/2011, 19:05




Benvenuta! Bellissimi gli Aussie, ne ha uno il mio vicino che è stupendo
 
Top
ValePuppy&Crash
view post Posted on 11/3/2011, 19:13




grazie a tutti del benvenuto!
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 11/3/2011, 20:48




Benvenuta anche da parte mia :)
Io sono Mara e con me vive Camilla, una Beagle di quasi 6 anni.

Adoro gli Aussie merlè :wub: Una mia amica ha una red merlè e quest'anno probabilmente le fa fare la prima cucciola.
 
Top
ZeusStaffy
view post Posted on 18/3/2011, 13:29




welcome
 
Top
6 replies since 11/3/2011, 08:55   61 views
  Share