Ciao a tutti, mi presento, ho 1 cagnotta di 15 anni meticcia e 2 gattoni

« Older   Newer »
  Share  
Baloove
view post Posted on 30/3/2011, 09:35




:*BaU>*: Bau, sta per CIAU nella nostra lingua.. quindi BAU A TUTTI! ;)
Sono Alessia, laureanda in Medicina Veterinaria, passione che mi è venuta purtroppo un pò tardi, come l'idea di diventare educatore cinofilo, ma che voglio perseguire con vera passione.
Ho una cagnotta di media taglia meticcia, con un faccino dolcissimo e due occhi profondi, che è ancora e da sempre mia insostituibile compagna. E' stata la mia prima maestra e ci siamo insegnate tante cose a vicenda. Viene dal canile, dove lavoravo al tempo in cui l'ho adottata e senza saperne tantissimo, ma sempre in modo dolce e giocoso, sono davvero riuscita ad educarla in modo impensabile, grazie anche molto al nostro forte rapporto che si è creato già all'interno del canile e alla mia voglia di dedicarmi a lei e lei di ascoltarmi: tre quarti del lavoro lo devo a lei :-)
Penso proprio sia questa la mia vita, anche se adoro pure i gatti (ne ho due, davvero dolcissimi e uno è molto più cane che gatto, perché viene a comando.. so che è un pò denaturato, ma è stata una scelta sua ;)
Adoro i cavalli, che mi hanno portato a studiare a Parma, e con i quali ho lavorato in maneggio dalle mie parti (sono del Friuli) per ben 4 anni, pulendoli tutti tutte le mattine delle mie estati ed insegnando amore, rispetto e pratica a coloro che si avvicinavano a questo mondo. Non smetterò mai di amarli, ma purtroppo il mondo umano mi ha portato ad allontanarmi dall'idea di lavorarci insieme, perché non lo concepisco e non lo tollero, ma rimarrà una mia passione per amici e per coloro che li amano e li rispettano quanto me.
Vi ho intrattenuto anche troppo, ma se mi volete conoscere, solo così, attraverso gli animali, riesco a parlare di me.
Buona giornata a tutti e grazie di avermi dedicato un pò del vostro tempo.
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 30/3/2011, 13:52




Benvenuta :)
Io sono Mara e con me c'è Camilla, una Beagle di quasi 6 anni e ho anche un micio che ha fra un po' un anno: un gran vagabondo e rompi scatole, ma una dolcezza quando dorme e fa le fusa :D
 
Top
Ginger_95
view post Posted on 30/3/2011, 16:06




ciao!! benvenuta!!
 
Top
Elly&Brando
view post Posted on 30/3/2011, 20:10




Ciao benvenuta!! Io ho sei cani, ti abilito alla sezione foto così puoi presentarci i tuoi splendori e conoscere i nostri :D
 
Top
3 replies since 30/3/2011, 09:35   45 views
  Share