Al mare con Cami

« Older   Newer »
  Share  
Pataz<3
view post Posted on 7/6/2011, 15:32




Allora ecco qua che vi chiedo consiglio.. Quest'estate forse andiamo al mare e pensavo di portare Camilla. Prima cosa dobbiamo trovare un albergo o appartamento che la accetti (se andiamo in campeggio allora non c'è problema per vedere se può o no), ma poi mi è sorto un altro dubbio.. Camilla odia l'acqua, io non è che mi faccio questi mega bagni al mare e non sto nemmeno a cuocermi sotto il sole però lei dovrebbe stare al guinzaglio tutto il giorno. Posso portarla a fare i giretti, ma non posso assolutamente liberarla perché mi scappa (pieno di odori) e chi la riprende più?! Mi dispiace forzarla a nuotare perché a lei l'acqua non piace quindi meglio lasciarla a casa? A casa starebbe in giardino, i vicini si occuperebbero di lei senza problemi per cibo e passeggiate e potrebbe passare anche mio papà e comunque sarà estate quindi basta una passeggiata la mattina presto e/o una la sera perché fa troppo caldo. Quindi se sta a casa, non c'è nessun problema. Però a me piacerebbe portarla, ma ci sono questi due problemi: non le piace l'acqua e dovrebbe stare al guinzaglio tutto il giorno. Cosa è meglio allora?
 
Top
Elly_@
view post Posted on 8/6/2011, 00:51




Io la porterei :) ti procuri una corda di 5-7 metri per darle possibilità di spazio e movimento. Anche se vai in acqua e correte sul bagnasciuga magari socpre che si diverte.
Acqua sempre, e obrellone nelle ore calde. Se ci sono le docce aperte sulla sabbia una bella passatina anche a lei ogni tanto :P
 
Top
Pataz<3
view post Posted on 8/6/2011, 13:58




Vado in Croazia, quindi ci sono sassi, dici che è un problema per lei? C'è comunque una zona di tipo pineta dove andremo quindi potrà annusare in giro e c'è una zona di ombra perché mia mamma deve stare per forza all'ombra e pure io più o meno, non posso stare troppo al sole.
 
Top
Elly_@
view post Posted on 8/6/2011, 19:32




Io preferisco i sassi alla sabbia con i cani ^_^ è anche meno fastidioso per loro che invece la sabbia si appiccica ovunque ._.
 
Top
3 replies since 7/6/2011, 15:32   36 views
  Share